Sono tanti i ringraziamenti da fare.

Innanzitutto alla Amministrazione Comunale di Borgo Virgilio, che ha sempre dimostrato sensibilità e disponibilità, fornendo un supporto senza il quale il progetto non sarebbe stato realizzabile.

Grazie a chi – direttamente o indirettamente – ci ha permesso di avere le vetrine di varia tipologia che contribuiscono a mettere in grande risalto quanto in esse è esposto.

Grazie a tutti coloro che hanno messo a disposizione cimeli, documenti e quant’altro, permettendo alla nostra esposizione di mostrare un’ampia raccolta di testimonianze sulla Divisione Pasubio e sui suoi militari.

Grazie ai volontari dell’Associazione ed agli amici che hanno dato un grande aiuto nell’impegnativo lavoro di preparazione dei locali e di allestimento dell’esposizione, e successivamente nel garantire le aperture domenicali.

Non ci resta che attendere la ripresa delle attività al Forte per tornare, insieme alle Associazioni che gestiscono le altre esposizioni, a regalare ai visitatori una ricca panoramica di storia e di umanità.